Agrate Brianza: domenica 1° novembre torna la Mostra Mercato del Vinile e CD

Domenica 1° novembre 2026, Agrate Brianza (MB) ospita un nuovo appuntamento dedicato agli appassionati di musica, ai collezionisti e agli amanti del vinile. Presso l’Auditorium Mario Rigoni Stern, nella Città della Cultura, torna la Mostra Mercato del Vinile e CD per Hobbisti, un’intera giornata alla scoperta della musica di ieri e di oggi.

Dalle 10:00 alle 18:00, gli espositori proporranno migliaia di dischi in vinile, CD e DVD, offrendo ai visitatori l’occasione di curiosare tra generi musicali, grandi classici, vecchi successi e piccole rarità tutte da scoprire.

Un appuntamento imperdibile per chi ama il fascino dei 33 e 45 giri, per chi desidera arricchire la propria collezione o semplicemente per chi vuole trascorrere qualche ora immerso nella passione per la musica.

Non solo acquisti! Durante la manifestazione sarà possibile anche scambiare dischi e CD direttamente con gli espositori, un’opportunità interessante per collezionisti e appassionati alla ricerca di nuovi tesori musicali.

L’evento è organizzato da Late for the Sky e Rock Paradise Fiera del Disco, con il contributo del Comune di Agrate Brianza.

Informazioni utili

  • Quando: domenica 1° novembre 2026
  • Orario: dalle 10:00 alle 18:00
  • Dove: Città della Cultura – Auditorium Mario Rigoni Stern
  • Indirizzo: Via G.M. Ferrario 53, Agrate Brianza (MB)
  • Ingresso: gratuito
  • Parcheggio: ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze
  • Organizzazione: Late for the Sky e Rock Paradise Fiera del Disco

Un’occasione da non perdere per riscoprire il piacere di sfogliare dischi, cercare quella copertina tanto desiderata e condividere la passione per la musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto